SOSTEGNO ALLE PERSONE

Home   SOSTEGNO ALLE PERSONE

L’associazione Marina Romoli Onlus si prefigge lo scopo di promuovere, sostenere, favorire e attuare, nei modi e con i mezzi ritenuti più idonei, iniziative dirette all’assistenza sociale e socio-sanitaria di giovani atleti economicamente svantaggiati tesserati alla F.C.I. (Federazione Ciclistica Italiana) o ad altro ente sportivo italiano riconosciuto a livello nazionale, che si trovino in condizioni fisiche e psichiche fortemente invalidanti a causa di incidenti stradali o gravi infortuni intervenuti durante lo svolgimento dell’attività sportiva, con particolare riguardo ad atleti rimasti paralizzati a causa di lesioni al midollo spinale.

In questi anni abbiamo sempre destinato parte delle donazioni derivanti dalle nostre attività di raccolta fondi per sostenere economicamente e/o con l’acquisto di ausili, giovani che avevano davvero bisogno del nostro supporto.

Di seguito l’elenco (metteremo solo le iniziali dei ragazzi per garantirne la privacy):

2014 – A.S. 5000 €

2014 – A.A. 3000 €

2015 – W.B. 3000 €

2015 – A.S. 2000 €

2015 – A.D. 2.500 €

2015 – L.C. 6.000 €

2016 – A.S. 5000 €

Per conoscere tutte le info utili per continuare o iniziare a sostenere la Marina Romoli Onlus cliccate qui

Tutto questo è stato e sarà ancora possibile solo grazie a voi.

Il vostro sostegno è la nostra forza! “We can do it”!